BANDO TURISMO INFRASTRUTTURE 2023

CAMERA DI COMMERCIO DI MANTOVA

EROGATORE Camera di Commercio di Mantova

DOTAZIONE: La dotazione finanziaria destinata al bando ammonta a 140.000,00 euro.
SCADENZA La presentazione delle domande può avvenire a partire dalle ore 9.00 del 30/05/2023 fino alle ore 12.00 del 26/06/2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi.

DESTINATARI: micro, piccole e medie imprese del settore turistico. I soggetti beneficiari devono svolgere attività primaria nei settori di cui ai codici ATECO definiti all’art. 4 del bando.

OBIETTIVO Supportare lo sviluppo del comparto turistico mantovano attraverso il sostegno agli investimenti per ammodernamento e riqualificazione dei locali per l’esercizio dell’attività.

SPESE AMMISSIBILI Sono ammesse spese per acquisto di macchinari, attrezzature e arredi strettamente connessi all’esercizio dell’attività primaria dell’impresa; b) sistemi di cassa evoluti e Mobile Pos (compresi software di funzionamento infrastrutturali

CONTRIBUTO Il bando prevede l’assegnazione di un contributo massimo di 8.000,00 euro per azienda concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA, per investimenti di importo totale pari o superiore a 4.000,00 euro IVA esclusa.

LOMBARDIA

Ti interessa questo bando e hai bisogno di un supporto ?
Contattaci

    Perché scegliere Icube Italy?

    I-cube Italy è una società di consulenza accreditata Sace Simest e al Ministero degli Affari Esteri, i cui soci, professionisti con oltre 25 anni di esperienza nella gestione d’impresa e nel marketing di prodotto, offrono servizi di consulenza professionale per l’internazionalizzazione d’ impresa.

    Il team di Icube Italy è pronto a supportare le piccole e medie imprese italiane durante tutta la loro fare di progettazione e crescita sui mercati internazionali.